facebook

Gli smartwatch cinesi dotati di display circolare full round sono ormai molto diffusi (date un’occhiata alle schede tecniche di Gizwear) e tale diffusione è probabilmente alla base delle tante offerte che vi proponiamo nelle ultime settimane. Oggi è il turno dell’Rthyn L6, uno smartwatch con display rotondo, slot SIM e Micro SD, in offerta limitata a soli 26 euro!

Rthyn L6

Rthyn L6: le specifiche

Rthyn L6 SpecifichePrima di parlarvi del flash sale che vede protagonista il dispositivo, rivediamo le specifiche dell’Rthyn L6. Nessuna particolare sorpresa dalla scheda tecnica dello smartwatch, caratterizzato da un design molto simile a quello del Samsung Gear S2 e, quindi, anche del No.1 G3.

Il display, come anticipato, sarà un’unità circolare con diagonale da 1.22 pollici, matrice IPS e risoluzione 240 x 240 pixel e sarà installato su una cassa in metallo dalle dimensioni di 44 x 44 x 13 mm per un peso di 65 grammi.

Relativamente alla dotazione di processore e memorie, sull’L6 troviamo il diffusissimo Mediatek MT2502, affiancato da 64MB di RAM e 128MB di memoria interna, espandibile con micro SD con compatibilità per schede fino a 16GB.

La batteria sarà un’unità da 320 mAh e, come anticipato, non mancherà lo slot SIM per l’utilizzo dello smartwatch in modalità “stand-alone”, quindi per le chiamate vocali con compabilità alle sole frequenze GSM 850/900/1800/1900 MHz-

Il comparto connettività è completato dalla presenza del Bluetooth 4.0, utile all’associazione del dispositivo con lo smartphone.

Rthyn L6: dove acquistarlo a 26 euro?

L’L6 di Rthyn è oggi in offerta in un flash sale di Gearbest e sarà quindi possibile aggiudicarselo a soli 26 euro con spedizione dalla Cina (con “Italy Express – Priority Direct Mail” sarà consegnato a casa da Bartolini senza costi di dogana). A seguire il link per l’acquisto:

Seguiteci anche sui Social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles