facebook

Come un puzzle che, pezzo dopo pezzo, arriva al suo completamento, nel corso delle ultime settimane stiamo “ricostruendo” la Samsung Gear 360, la videocamera a 360° dell’azienda sudcoreana della quale abbiamo riportato alcuni giorni fa il prezzo e la data di uscita ufficiale. Oggi è il turno di un altro pezzo del puzzle, ovvero quello che riguarda la disponibilità dell’App di gestione della videocamera!

La Gear 360 sarà una videocamera in grado di registrare sia foto che video a 360°, un dispositivo che, in attesa del rilascio ufficiale in Europa, ha già la sua App di Companion.

L’Applicazione, utile principalmente a coloro che, oltre alla Gear 360, avranno anche un dispositivo Samsung (Galaxy S6, S7 o Note 5), permetterà di scattare in remoto, visualizzare i contenuti salvati sulla camera, trasferirli nella memoria del telefono e condividerli sui Social Network. Tutte operazioni, quindi, piuttosto basilari e sicuramente non imperdibili.

Samsung Gear 360 App: ecco alcuni screenshot

L’Applicazione per il momento è stata rilasciata esclusivamente in lingua inglese, ma è lecito aspettarsi una versione multilanguage all’indomani del lancio internazionale della Gear 360.

Cosa ne pensate di questa Samsung Gear 360? Pensate di acquistarla non appena disponibile anche in Italia?

Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso e seguiteci anche sui social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles