facebook

Di recente sul web sono trapelate le prime immagini del nuovo Samsung Gear Fit 2 e degli auricolari wireless Gear IconX, due dispositivi che, da quanto è possibile apprendere oggi dal sito ufficiale di Samsung stessa, possono dirsi ormai ufficialmente confermati.

Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX sul sito ufficiale Samsung

I due nuovi dispositivi dedicati al fitness sono infatti attualmente presenti nell’elenco degli accessori che supportano la piattaforma S Health di Samsung, pur non riportando specifiche e prezzi.

Samsung Gear Fit 2

Rispetto al predecessore, il Gear Fit 2 assume delle sembianze più da orologio, mentre le Gear IconX sembrano confermare le immagini trapelate in precedenza.

Samsung Gear IconX

Gli auricolari saranno caratterizzati da comandi touch, con un design resistente ad acqua e polvere. Nella dotazione troviamo anche 4GB di memoria integrata.

Il Gear Fit 2 avrà invece in dotazione un display da 1,84 pollici AMOLED curvo, con un design che complessivamente sembra essere molto ergonomico.

Samsung Gear Fit 2

Secondo i leak dei giorni scorsi, la feature più importante sarà però la presenza di un GPS, ovvero ciò che migliorerà sicuramente il monitoraggio dell’attività fisica, superando i naturali limiti dei classici sensori da fitness tracker.

Lettura essenziale: Scopriamo come contano i passi i fitness tracker!

Per il momento non si conoscono altri dettagli su Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX. Restate connessi per le prossime news!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles