facebook

Come promesso durante IFA 2017, palcoscenico della Samsung Gear Fit 2 Pro, la nuova smartband del colosso sudcoreano sbarca finalmente in Italia. Per tutti gli appassionati di sport, Samsung offre un’interessantissima promozione – per un periodo limitato di tempo – per festeggiare il lancio del suo nuovo wearable.

Samsung Gear Fit 2 Pro: il nuovo wearable per gli sportivi sbarca in Italia

Samsung-Gear-Fit-2-Pro-banner.jpg

Samsung Gear Fit 2 Pro è una smartband pensata appositamente per il nuoto; è infatti dotata di capacità waterproof e può resistere fino a una pressione di 5 atmosfere . Inoltre, grazie alla partnership tra l’azienda tecnologica e Speedo, il nuovo wearable arriverà con a bordo l’app Speedo On, che consente la misurazione di tutti i parametri necessari per un nuotatore (conteggio delle vasche, tempo, tipo di bracciata). Oltre alle funzionalità di monitoraggio del nuoto e del battito cardiaco (quest’ultima, must have per qualsiasi smartband) è presente un tracking GPS avanzato, che consente una maggiore precisione.

Samsung Gear Fit 2 Pro: prezzo e disponibilità

Samsung Gear Fit 2 Pro presenta un display curvo Super AMOLED da 1.5 pollici con touch screen; è equipaggiata con un processore dual-core da 1 GHz, supportato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Supporta la connettività Bluetooth 4.2 Wi-Fi ed è alimentata da una batteria da 200 mAh.

La nuova smartband targata Samsung è disponibile a partire da questo week-end. L’azienda ha deciso di pensare proprio a tutto, proponendola all’interessante prezzo di lancio di 199 euro, anziché 229 euro. La promozione sarà valida fino a domenica 8 ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

L’articolo Samsung Gear Fit 2 Pro: il nuovo wearable per gli sportivi sbarca in Italia sembra essere il primo su Gizblog.

No more articles