facebook

Gli orologi fanno da sempre parte di quel sistema che contribuisce ad alimentare il settore del lusso, soprattutto quando si parla di alcuni marchi esclusivi e molto noti, nomi che spesso si legano anche al settore hi-tech, come nel caso della recente collaborazione che ha portato alla nascita del Samsung Gear S2 de GRISOGONO.

de GRISOGONO è una nota casa produttrice di gioielli e orologi di prestigio che, fondata a Ginevra in Svizzera e attiva sul mercato dal 1993, a partire da oggi e fino al 24 marzo, mostrerà in anteprima il risultato della partnership con Samsung Electronics, ovvero la versione luxury dello smartwatch Gear S2.

Quella presentata da Samsung e de GRISOGONO è un’edizione limitata del Gear S2 che, pur mantenendo intatto il suo “core” hardware, è stata realizzata con una scocca in oro tempestata di diamanti (71 neri da 1,8 carati e 56 bianchi da 1,2 carati) e un cinturino in pelle di squalo Galuchat.

Come anticipato, questa variante lussuosa del Gear S2 non evidenzia alcuna modifica alle specifiche tecniche, che rimangono quindi invariate: display circolare Super AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel (densità 302PPI), processore dual core da 1,2Ghz, RAM da 512MB, memoria interna da 4GB, connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC e Batteria da 250 mAh.

Samsung Gear S2 de GRISOGONO: prezzo di lancio

Non siamo ancora a conoscenza del prezzo di lancio del dispositivo, ma state pur certi che questa versione lussuosa del Gear S2 non sarà venduta a buon mercato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

VIA

No more articles