facebook

Samsung è da sempre fortemente impegnata nella realizzazione di wearable, che siano smartwarch come quelli della serie Gear S o smartband come i prodotti della serie Gear Fit. Da quanto ci svela la stessa azienda, un mix tra questi due filoni potrebbe vedere la luce presto.

Samsung: il prossimo wearable sarà un mix tra il Gear S3 ed il Gear Fit 2

I membri del programma SmarLab Plus dell’azienda, infatti, si sono visti recapitare un sondaggio nel quale veniva loro chiesto di esprimere un’opinione sul concept di un nuovo prodotto, descritto come un ibrido tra uno smartwatch ed un fitness tracker, e più nello specifico un prodotto che “possa prendere il meglio dal Samsung Gear S3 e dal Gear Fit 2“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo quanto descritto, il device avrà un corpo particolarmente piccolo ed un cinturino decisamente sottile, nonché sostituibile. Il wearable, inoltre, sarà in grado di resistere all’acqua, almeno durante le sessioni di nuoto. Tra le feature previste troviamo l’immancabile tracking delle attività, il monitoraggio del peso nonché capacità di training progammato.

Immancabili, infine, il supporto alle notifiche ed alla sveglia, con tanti fattori programmabili in modo da renderlo un oggetto utilizzabile tutto il giorno, durante il lavoro, l’attività sportiva così come il tempo libero.

Source :

GSMArena

No more articles