facebook

Un articolo velocissimo per parlarvi di un’offerta da non perdere su uno smartwatch che, seppur un po’ datato, è molto interessante dal punto di vista della dotazione tecnica. Stiamo parlando del DZ09D, device dotato di slot SIM, SD e Fotocamera e oggi in offerta limitata su Gearbest a soli 12 euro (ora 11,68 euro)! Scopri i dettagli dell’offerta!

UPDATE (29.12.2016): ora in offerta a 9,95 euro.

Smartwatch DZ09D con SIM e Fotocamera a soli 12 euro!

Come anticipato in premessa, nonostante sia una soluzione datata, lo smartwatch risulta essere interessante in particolare per la dotazione di uno slot SIM (esclusivamente GSM) mediante la quale eseguire delle chiamate vocali in modalità stand-alone (quindi, in modo indipendente dallo smartphone associato). La risicata memoria interna (pari a soli 32MB) potrà essere espansa mediante una micro SD (fino a 32GB). Presente il classico Bluetooth in versione 3.0.

Infine, i contenuti dell’OS proprietario del DZ09D saranno visualizzati su un display TFT con diagonale da 1,54 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel.

Nella dotazione del dispositivo “spicca” anche la presenza di una fotocamera VGA posizionata nella parte alta del display, dalla quale però, considerati i 0,057 mega-pixel di cui è dotata, è lecito non aspettarsi prestazioni di alto livello.

Il device è molto simile a un altro smartwatch di cui abbiamo parlato spesso qui su GizWear, ovvero l’Aplus GV18.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Smartwatch DZ09D: dove acquistarlo a soli 12 euro?

il DZ09D è attualmente in offerta limitata su Gearbest al prezzo di soli 12 euro. Al momento sono disponibili solo 136 pezzi, ma è probabile che gli stessi vadano esauriti in brevissimo tempo. Se interessati, quindi, vi consigliamo di procedere all’acquisto.

UPDATE (29.12.2016): ora in offerta a 9,95 euro.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles