facebook

Uno degli smartwatch che, tra quelli realizzati dai Brand più noti, ha ricevuto maggiori “attenzioni” dai produttori cinesi è sicuramente il Gear S2, il noto wearable di Samsung ora “sostituito” dall’azienda con il nuovo (i nuovi) Gear S3. Tra gli smartwatch che imitano le linee del wearable della casa coreana troviamo anche l’LYW9, un device che, realizzato probabilmente da una OEM, è oggi in offerta a soli 26 euro! Scoprite la promozione nell’articolo che segue.

LYW9

Smartwatch LYW9 Specifiche

La scheda tecnica dello smartwatch LYW9 non è di certo una sorpresa, in quanto la stessa è sovrapponibile a quella di molti altri wearable low-cost provenienti dalla Cina. Sull’LYW9, infatti, troviamo il processore Mediatek MT6261, affiancato da 32MB di RAM e 128MB ROM, quest’ultimi purtroppo non espandibili (non è presente uno slot per micro SD). Presente invece lo slot SIM (una Micro SIM), mediante il quale, grazie al supporto alla reti GSM 850/900/1800/1900MHz, sarà possibile utilizzare lo smartwatch in modalità stand-alone, ovvero indipendentemente dall’associazione via Bluetooth (V3.0) allo smartphone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente sono presenti tutte le classiche funzioni di monitoraggio fitness, come il pedometro (con passi, distanza e calorie), il monitoraggio del sonno e della sedentarietà, così come il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.

LYW9

2 diverse colorazioni disponibili (nero e silver), mentre non sono state lanciate delle varianti con cinturino in pelle.

Per la scheda tecnica completa dello smartwatch LYW9 vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Smartwatch LYW9: dove acquistarlo in offerta

LYW9

Come anticipato in premessa, l’LYW9 è attualmente in offerta su Gearbest.com al prezzo di circa 26 euro. I pezzi sono limitati (al momento circa 70) e l’offerta scadrà tra poco più di 24 ore. Pensate di approfittarne?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

No more articles