facebook

Una nuova immagine trapelata online “per mano” del solito leaker cinese KJUMA ci mostra altri possibili dettagli del design del primo smartwatch Meizu. Scopriamo i dettagli!

Smartwatch Meizu: ecco una nuova presunta foto della cassa

L’attesissimo smartwatch Meizu sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo, con la presentazione ufficiale che potrebbe essere “celebrata” già questo mese o, al più tardi, nel mese di settembre.  Dopo aver presentato il nuovo medio di gamma Meizu M3E, quindi, l’azienda cinese potrebbe riempire un nuovo tassello nella sua gamma prodotti, arricchendo così la categoria wearable.

L’immagine di oggi, trapelata nelle ultime ore su Weibo, ci mostra il posteriore della cassa del presunto orologio intelligente dell’azienda, con il logo Meizu inciso al centro della scocca (presumibilmente in metallo), due pulsanti laterali e un cinturino in probabile vera pelle. Ecco la foto:

Smartwatch Meizu

Per il momento non abbiamo modo di confermare se quello ritratto in foto sia realmente lo smartwatch di Meizu o un falso, ma eventuali conferme o smentite potrebbero arrivare già nei prossimi giorni. Vi consigliamo, quindi, di restare connessi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

No more articles