facebook

Se pensate che anche Snapchat abbia intenzione di immettersi nel mercato degli smart glasses, beh, non è così. Gli Spectacles sono tutt’altro.

Snapchat Spectacles sono smart glasses che aumentano l’esperienza utente del social

Design spenseriato, colori freschi e due fotocamere circolari posizionate all’estremità, questi sono gli Spectacles, occhiali in grado di registrare video snapchat fino ad un max di 10 secondi.

Snapchat logo

Gli occhiali produrranno video (in risoluzione ancora sconosciuta) che verranno poi inviati allo smartphone, attraverso connettività wireless e bluetooth, per successive personalizzazioni.

La peculiarità di questi occhiali è perà dovuta all’angolo di campo che i due sensori circolari riescono a raggiungere, entrambi 115°, in maniera tale da far convergere la visuale degli smart glasses con percezione visiva umana.

Snapchat Spectacles

Saranno disponibili entro fine anno a 130$ ( circa 116 €)

Le specifiche tecniche generali sono ancora ignote, così come è ancora incerta un’eventuale commercializzazione in Europa. I colori disponibili saranno tre: nero, acqua marina e corallo.

Snapchat Spectacles: prezzo e disponibilità 

Gli Spectacles saranno disponibili entro la fine di questo 2016 (quindi a breve) ad un prezzo di 130 dollari, ovvero circa 116 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate? Li acquisterete? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.

Per maggiori dettagli vi lasciamo al video introduttivo ufficiale degli smart glass di Snapchat.

Snapchat Spectacles – Video

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles