facebook

La Teclast H30 è una smartband che, lanciata di recente dal noto produttore cinese di tablet, si propone sul mercato come alternativa low-cost alla Xiaomi Mi Band 2. la smartband è oggi disponibile ad un prezzo ancora più basso di quello di lancio. Scopriamo i dettagli della promo!

Teclast H30: anti-Mi Band 2 in offerta a 15 euro!

Come ogni rivale che si rispetti, la H30 propone delle specifiche molto simili all’indossabile di Xiaomi. Rivediamo la scheda tecnica prima di passare all’offerta.

Teclast H30: le specifiche

La nuova H30 misurerà 16 x 12 x 44 mm per un peso di soli 17 grammi. Il dispositivo sarà realizzato in plastica e silicone e sarà waterproof (grado di impermeabilità non dichiarato dall’azienda).

Teclast H30

La batteria sarà un’unità da soli 55mAh, ovvero più piccola di quella installata sulla Mi Band 2 (da 85mAh), ma con un’autonomia che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, può raggiungere i 30 giorni di stand-by (non di utilizzo).

Lato connettività e sensoristica troveremo il Bluetooth 4.o e il misuratore di battiti cardiaci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come su tutte le altre smartband cinesi presenti sul mercato, anche sulla Teclast H30 sarà possibile monitorare i passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa, oltre ovviamente al monitoraggio del sonno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non manca la possibilità di rispondere alle chiamate e/o visualizzare la notifica di ricezione messaggi e da App come Facebook e Whatsapp. La compatibilità è garantita con smartphone dotati di Android 4.3 e superiore o iPhone con iOS 7.0 e superiore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le notifiche saranno visualizzabili sul display in dotazione, un pannello leggermente più piccolo di quello della Mi Band 2 di Xiaomi e più precisamente un’unità a matrice OLED con diagonale da 0,86 pollici.

Per tutte le altre specifiche vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Teclast H30: dove acquistarla in offerta?

Come anticipato in premessa, la Teclast H30 è oggi disponibile su Gearbest.com ad un prezzo ancora più basso di quello di lancio, ovvero 14,55 euro, una quotazione pari a circa la metà dell’attuale prezzo della Xiaomi Mi Band 2.

L’offerta è limitata (nel tempo e nel numero di pezzi disponibili).

iconcolor=”white” target=”_blank”]

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles