facebook

A poche ore dall’avvio della campagna su Kickstarter, Mobvoi ha svelato il prezzo promozionale a cui il suo attesissimo Ticwatch 2, sarà lanciato sul mercato internazionale. Dunque, se siete interessati a fare vostro uno dei quattro modelli, non potete lasciarvi sfuggire questa interessante possibilità!

Lettura consigliata: Ticwatch2 presentato ufficialmente! Foto, specifiche, prezzi. Ticwatch2 presentato ufficialmente! Foto, specifiche, prezzi.

A circa una settimana dall’annuncio della data del Global Launch su Kickstarter, Mobvoi ha svelato poche ore fa alcuni nuovi interessanti dettagli, innanzitutto il costo early bird dei device, il quale sarà fissato a 99 dollari, vale a dire circa 90 euro al cambio attuale, e l’ora precisa a partire dalla quale sarà possibile approfittare del vantaggioso prezzo. L’offerta sarà disponibile per un numero limitato di unità.

Ticwatch 2 è disponibile da oggi su Kickstarter ad un prezzo interessante

Ticwatch

Infatti, in Italia la campagna Kickstarter aprirà i battenti dalle ore 15.00 di oggi; inoltre, se non siete ancora iscritti al sito di crowdfunding, la compagnia cinese suggerisce che oggi è il momento migliore per farlo, in quanto ai nuovi iscritti verrà inviata una mail un’ora prima del lancio con un link esclusivo per l’acquisto, in modo da poter fare vostro lo smartwatch prima degli altri.

Movboi sa come accendere i riflettori sul lancio internazionale di questo nuovo dispositivo che, ricordiamo, sarà disponibile in ben quattro varianti per venire incontro a tutti i gusti, stiamo parlando delle versioni: “Classic Series“,“Classic Sapphire, “Fine Porcelaine del modello “entry level”.

UPDATE: Pre-ordine su Kickstarter aperto a partire da 89 euro (99 dollari). Qui maggiori info.

Per restare aggiornati sul dispositivo vi suggeriamo (oltre a continuare a seguirci) di iscrivervi al neonato gruppo Facebook dei Fan Italiani di Ticwatch, dove sarà possibile scambiare opinioni e ricevere tutte le ultime novità.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di fare vostra una delle varianti del promettente Ticwatch 2?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovocanale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles