facebook

In occasione di una recente conferenza tenutasi a PechinoMobvoi ha presentato il suo nuovo smartwatch, stiamo parlando del Ticwatch 2, disponibile in quattro varianti e oggi protagonista di un primo hands-on fotografico!

Lettura consigliata: Ticwatch 2 presentato ufficialmente! Foto, specifiche, prezzi.

Ticwatch 2: vediamo l’hands-on fotografico!

Per quanto riguarda la prima variante del Ticwatch 2, questa è dotata di una cassa in alluminio anodizzato, un display OLED da 1.4 pollici e un cinturino in silicone di qualità superiore. Inoltre, il device è caratterizzato dalla presenza del GPS. Questo modello viene proposto al mercato al prezzo di 999 yuan, vale a dire circa 137 euro al cambio attuale.

Ticwatch 2

Classic Series“ è il nome della seconda versione del Ticwatch 2, caratterizzata da GPS, modulo 3G, cassa in acciaio 316L, un display OLED e cinturino a scelta tra acciaio e pelle italiana.

Questa variante è lanciata sul mercato al prezzo di 1.299 yuan/1.499 yuan ossia circa 177/205 euro al cambio.

Ticwatch 2

Classic Sapphire” è la terza variante dello smartwatch. Questa versione è simile alla precedente ad eccezione del display OLED in zaffiro. Questo modello è stato lanciato sul mercato cinese al costo di 1.699 yuan (circa 232 euro).

Ticwatch-2

Infine la quarta variante del Ticwatch 2 è la “Fine Porcelain”, la quale è caratterizzata da un design in ceramica, oltre a vantare un cinturino in acciaio 316L. Il prezzo di quest versione parte da 2.199 yuan (circa 300 euro) fino ad arrivare a 2.599 yuan (circa 354 euro).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Ticwatch 2 però non arriva da solo! Anzi! il dispositivo è accompagnato da: Ticharge e Ticwear. In dettaglio, il Ticharge permette una veloce ricarica dello smartwatch tramite un’efficienza energetica del 75%. Mentre, per quanto riguarda il Ticwear, è disponibile l’ultima versione del sistema operativo, vale a dire Ticwear 4.0 che vanta nuove funzionalità come controllo e sintesi vocale.

Per tutte le specifiche tecniche complete vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

È necessario specificare che le immagini presenti sono state diffuse in rete dai media cinesi e riguardano la variante Classic Series con cinturino in pelle.

Cosa ne pensate di questo smartwatch? Vi interessa una versione in particolare?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles