facebook

Ad appena tre giorni dall’articolo nel quale vi parlavamo per la prima volta del nuovo clone di Huawei Watch, ecco arrivare un flash sale grazie al quale sarà possibile acquistare l’Ulefone GW01 a soli 50 euro! Scoprite tutti i dettagli nell’articolo!

Lo sconto applicato nella vendita flash è pari a circa 15 euro rispetto al prezzo di listino (6 rispetto alla precedente offerta) ed i pezzi disponibili sono in numero limitato (circa 40 all’atto della pubblicazione di questo articolo).

Rivediamo le specifiche dello Smartwatch!

Comparazione specifiche Huawei Watch vs Ulefone GW01

Ulefone GW01: le specifiche del clone di Huawei Watch

Ulefone GW01

Il design del GW01 appare molto elegante e il dispositivo si caratterizza per un display circolare (full circle) dalla diagonale da 1,3 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel.

Se questi dati relativi alle specifiche appariranno immediatamente inferiori rispetto allo smartwatch imitato, ciò sarà ancora più chiaro con l’osservazione della restante scheda tecnica.

Sul nuovo smartwatch di casa Ulefone, infatti, troveremo un processore di produzione Mediatek, ovvero l’MT2502, con la classica ridotta dotazione di RAM e ROM e, rispettivamente, 64 e 128MB, quest’ultimi non espandibili. Inoltre, rispetto ad altri modelli provenienti dalla Cina, sul GW01 non troveremo neanche il supporto SIM per l’utilizzo del dispositivo stand-alone. Presente il sensore per la rilevazione del battito cardiaco.

Ulefone GW01

La costruzione sarà invece piuttosto curata, con una cassa in acciaio inox e un cinturino in vera pelle, con diverse varianti e colorazioni disponibili.

Ulefone GW01: prezzo di vendita

Come anticipato in premessa, i più veloci avranno la possibilità di aggiudicarsi l’Ulefone SW01 al prezzo di soli 50 euro. A seguire trovate il link per l’acquisto. Affrettatevi!

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles