facebook

Xiaomi non sembra avere assolutamente intenzione di andare in vacanza e continua, a scadenza quasi settimanale, ad annunciare nuovi prodotti, a volte anticipati da misteriosi e criptici teaser. Anche questa volta la compagnia di Lei Jun non si smentisce mostrando la volontà di lanciare a breve un nuovo gadget, stiamo parlando del probabile Xiaomi Vacuum Cleaner. Scopriamo di più!

Xiaomi, come ormai ben sappiamo, vuole estendere il suo business in ogni tipo di mercato, tech e non solo, terrà un evento il 31 agosto in cui ha in programma di lanciare un nuovo dispositivo della sua linea MIJIA, ovvero quella dedicata al settore Smart Home. A tal proposito, tramite il popolare social network asiatico Weibo, l’azienda ha postato in rete un teaser, ancora una volta di difficile interpretazione, che rappresenta una sorta di PAC-MAN.

Xiaomi Vacuum Cleaner

L’arrivo dello Xiaomi Vacuum Cleaner confermato da scatti rubati?

Secondo alcune indiscrezioni, supportate dalla diffusione in rete di alcuni scatti “rubati”, il misterioso gadget potrebbe essere un robot vacuum, caratterizzato da sensori laser e dalla possibilità di pianificazione del percorso.

Potrebbe interessarti: ILIFE V1: il robot aspirapolvere in offerta su Gearbest [Codice sconto]

Infatti, le foto pubblicate in rete, che naturalmente vi proponiamo in questo articolo, mostrano chiaramente alcune confezioni di un robot aspirapolvere sulle quali troneggia il marchio Mi. Ma non è tutto! Perché le fonti cinesi hanno postato anche uno screenshot riguardante l’applicazione per mobile tramite la quale poter gestire il dispositivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sempre secondo i ben informati il costo dello Xiaomi Vacuum Cleaner potrebbe aggirarsi sui 3000 yuan, vale a dire circa 400 euro al cambio attuale.

Dunque, Xiaomi continua a ritmo serrato a proporre sul mercato gadget sempre nuovi, come la sua Viomi Super Filter Kettle L1, la caraffa filtrante UV, che l’azienda ha lanciato tramite una campagna crowdfunding solo pochi giorni fa. Cosa ne pensate di questa strategia commerciale?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA1 VIA2

No more articles