facebook

L’offerta che vi segnaliamo con questo articolo è indirizzata principalmente a chi non ha molte pretese e a chi, magari, vuole approcciarsi per la prima volta al settore degli smartwatch. Stiamo parlando dell’UWatch U8, uno smartwatch cinese ultra low-cost disponibile a meno di 10 euro su Gearbest.com.

Lo UWatch U8 è infatti una delle soluzioni wearable cinesi più economiche sul mercato, ma allo stesso tempo anche uno degli smartwatch caratterizzato dalle specifiche tecniche più modeste, peraltro non tutte molto chiare e diffuse dall’azienda. Rivediamole insieme!

UWatch U8 Specifiche

UWatch U8 Specifiche

Il design del dispositivo è piuttosto spigoloso e la scocca, realizzata in plastica, misura 46 x 42 x 9,79 mm per 44 grammi di peso.

Sull’U8 troviamo uno dei più utilizzati processori di Mediatek dedicati ai wearable e, più nello specifico, l’MT6260, affiancato da appena 64MB di RAM e 64MB di memoria interna.

Il display segue la spigolosità del design ed  è infatti un’unità di forma quadrata con diagonale da 1.48 pollici, capacitivo e con risoluzione di soli 128 x 128 pixel.

Uno smartwatch, quindi, che come anticipato in premessa è pensato per chi ha poche pretese. Tuttavia, per il prezzo a cui è venduto potrebbe comunque valere la pena una prova.

L’UWatch U8 è infatti disponibile a meno di 10 euro su Gearbest.com! Qui maggiori informazioni per l’acquisto.

No more articles