facebook

Venom è un prodotto molto interessante e lo è soprattuto per gli sportivi, professionisti e non. Il wearable, infatti, promette di farci dimenticare i problemi di un riscaldamento scorretto. Scopritelo nell’articolo!

Venom è una fascia indossabile 2.0, digitale e anche molto elegante

All’apparenza sembra una fascia auto-riscaldante standard, di quelle già presenti (e in abbondanza) attualmente sul mercato. Ma Venom utilizza l’ultima tecnologia disponibile per offrire agli utilizzatori una soluzione pratica e funzionale per prevenire dolori a muscoli ed articolazioni.

venom

Il dispositivo è uno strumento utilizzabile sia per effettuare riscaldamenti pre-allenamento appropriati, sia per recuperare più velocemente dall’affaticamento post-allenamento.

Per fare ciò Venom utilizza vibrazione e calore, sfruttando però lo schermo digitale di cui è dotato.

Selezionando tra i tre possibili percorsi di vibrazione, tra i diversi livelli di calore ed impostando il timer, ognuno di noi potrà personalizzare il proprio massaggio ottimale.

venom

Il display integrato è touchscreen, il calore viene trasmesso attraverso nanotecnologia. Le vibrazioni vengono invece sviluppate attraverso quattro piastre.

La batteria, di cui non si dichiara l’effettiva durata, è agli ioni di litio e ricaricabile.

Con Venom, abbiamo risposto alle richieste del mercato, implementando la vibrazione nel prodotto, che lo renderà ancora più efficace. Riteniamo che sia un prodotto che soddisfa le esigenze delle persone di tutti i giorni con problemi di schiena, così come gli atleti d’elite

Anthony Katz, fondatore HyperIce

HyperIce vende Venom al prezzo di 225 dollari (circa 204 euro), è già pre-ordinabile, con spedizioni previste per Novembre.

Sareste interessati ad acquistare un prodotto come Venom per i vostri work-out? Lo trovereste utile integrato per il vostro allenamento? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles