facebook

Pur non essendo noi di GizWear i diretti interessati all’iniziativa, in questo articolo ospitiamo il contest che sarà organizzato a breve dai nostri amici dell’Arena delle Offerte, la pagina Facebook (e canale Telegram) che ogni giorno ci/vi permette di risparmiare con offerte (spesso) imperdibili. Continuate a leggere per i dettagli!

Vinci un caricatore auto Aukey con l’Arena delle Offerte

Con l’occasione delle consegne del Car Charger Aukey preso a soli 1,99 euro, i nostri amici dell’Arena delle Offerte hanno deciso di mettere in palio il loro “sample” e di farlo con un contest da avviare al raggiungimento di 5000 utenti sul canale Telegram. Ma non è tutto, in quanto al raggiungimento dei successivi 5500, 6000, 6500… e così via, saranno messi in palio altri premi.

Il primo traguardo dei 5000 utenti è stato raggiunto e quindi può partire il primo contest.

Regolamento

Per partecipare al contest sarà necessario essere iscritti al suddetto canale Telegram dell’Arena delle Offerte (e alla pagina Facebook) e questo perché su quella piattaforma sarà postata un quesito che riguarderà uno dei deal dei giorni precedenti. E’ chiaro, quindi, che solo gli utenti più attenti e fedeli avranno la possibilità di rispondere in modo veloce.

La velocità sarà infatti fondamentale, in quanto sul post Telegram sarà incluso un link ad un post di Facebook sul quale sarà possibile commentare e, in questo modo, rispondere al quesito. Il primo a commentare con la risposta esatta si aggiudicherà il caricatore Aukey. Quando sarà pubblicata la domanda? A sorpresa! Bisogna essere attenti e presenti, oltre ad avere un pizzico di fortuna.

Non vi resta, quindi, che iscrivervi al canale Telegram e alla pagina Facebook dell’Arena delle Offerte e attendere la “domanda segreta”!

Vi ricordiamo che è attivo anche un canale dedicato alle offerte degli store cinesi.

Arena delle Offerte

N.B. Lo staff di GizWear non è responsabile dell’organizzazione del contest. Il premio (in questo caso il caricatore auto Aukey) sarà offerto al vincitore in comodato gratuito.

No more articles