facebook

Come accade anche per le altre categorie merceologiche, le alternative cinesi a volte si propongono sul mercato con prezzi estremamente aggressivi! Oggi vi parliamo di RITECH, un visore VR low-cost venduto su Gearbest a soli 7,80 per le prossime 30 ore circa.

Quella della realtà virtuale è sicuramente una moda che è pronta ad esplodere come un vulcano e il mercato sembra essere pronto ad offrire le solite soluzioni che, seppur decisamente inferiori dal punto di vista qualitativo, ci permettono di “toglierci lo sfizio”, senza però spendere un capitale.

RITECH

E’ il caso di RITECH, un visore VR venduto ad un prezzo davvero stracciato e utilizzabile con una gamma molto ampia di smartphone, ovvero con dispositivi con display dalla diagonale dai 3,5 ai 6 pollici (con dimensione massima 160 x 90 mm).

RITECH

Ovviamente è lecito aspettarsi delle prestazioni e una sensazione di “immersione” decisamente inferiore a quella offerta dai vari visori venduti a centinaia e centinaia di euro (come Playstation VR, Oculus Rift, HTC Vive, Samsung Gear VR, ecc.), ma comunque l’offerta sul Visore VR low-cost proposto potrebbe essere una buona opportunità per una “primordiale” prova della Realtà Virtuale.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina prodotto di Gearbest o al sito ufficiale dell’azienda (ritech3d.com).

RITECH 3D Visore VR: dove acquistare?

Pensate di approfittare dell’offerta? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

No more articles