facebook

Come ogni novità hi-tech che si rispetti, anche l’odierna moda della Realtà Virtuale e dei video a 360 ° ha scatenato i produttori cinesi, da sempre in prima linea nella realizzazione di alternative low-cost. Oggi vi proponiamo alcune soluzioni economiche adatte a chi vuole provare per la prima volta l’ebrezza della registrazione video a 360°! Continuate a leggere l’articolo per tutte le novità!

Ecco delle soluzioni low-cost per la registrazione video a 360 °

Elephone EleCam 360 in offerta

La prima soluzione è un dispositivo del quale vi abbiamo già parlato qui su GizWear, ovvero la Elephone EleCam 360, una videocamera che si caratterizza per la presenza di due lenti che potranno quindi eseguire delle registrazioni video “sferiche”. Il risultato, quindi, saranno dei video fruibili mediante l’utilizzo dei visori VR, come anche gli economici Google Cardboard.

Oltre alla doppia lente, le due cam si caratterizzerano per sensori realizzati da Sony, ovvero l’IMX117, con apertura F/2.0 e supporto alla registrazione in 4K. Sulla EleCam 360 sarà presente anche la connettività Wi-Fi, utile allo spostamento dei contenuti video su altri dispositivi e per il controllo della Cam via App di companion.

La Elephone EleCam 360 Wi-FI è disponibile su Gearbest al prezzo di 124 euro con una micro SD da 32GB in omaggio.

Il prodotto è spedito da Hong Kong e, quindi, per poter fruire della spedizione “Italy Express” dovrete selezionare “Standard Shipping”.

Video a 360 °: altre soluzioni più economiche

Se pensate che il prezzo della EleCam 360 sia troppo alto, allora potrebbero interessarvi le altre due soluzioni che seguono, per le quali sono disponibili dei CODICI SCONTO.

  • Mini Panorama HD Action Camera a circa 70 euro con coupon GBPA;
  • X5 WiFi Panoramic Sport DV 1440P a circa 66 euro con coupon GBX5.

Qui invece trovate altre promozioni riguardanti videocamera a 360°, Action Cam e accessori. Un esempio a seguire:

Action Camera 4K a soli 37 euro (pochi pezzi disponibilI): http://bit.ly/2aU3LQQ

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles