facebook

Se avete intenzione di acquistare un paio di cuffie per ascoltare i vostri brani musicali preferiti e magari giocare al PC online in compagnia dei vostri amici, ma non sapete se optare per headphone, earphone o cuffie Bluetooth, Volant è la soluzione che fa per voi! Scopriamo di più su questo dispositivo!

Volant: in arrivo le interessanti cuffie 3 in 1!

La particolarità di Volant sta proprio nel suo essere un device 3 in 1. Infatti, può essere usato in base alle nostre necessità come cuffie in ear, se vogliamo magari ascoltare della buona musica durante un interminabile viaggio in treno, oppure come headphone, quando desideriamo un maggiore isolamento dai rumori esterni e perfino come cuffie Bluetooth 4.0, nel momento in cui non desideriamo avere alcun impedimento dato dai cavi. Davvero interessante, non credete?

Volant

Le headphones Volant vantano un design molto curato realizzato in pelle, materiale memory foam, alluminio e plastica ABS. Le dimensioni sono di 160 x 174 x 72 mm per un peso di 280 grammi (senza earphones). È presente una batteria da 300 mAh che garantisce un’autonomia di 5 giorni in stand-by e una ricarica completa in due ore tramite Micro-USB. Il dispositivo è dotato di un microfono High Definition,e Wide Range Bluetooth da 100HZ a 20Khz.

Volant

Per quanto riguarda, invece, le earphones, queste sono realizzate in plastica ABS, gomma e alluminio e sono disponibili in tre misure (S, M, L) per garantire un maggiore comfort. Le sole cuffie in-ear pesano 25 grammi e sono caratterizzate da una risposta di frequenza compresa tra 20 Hz a 20 kH.

Grazie alla particolare tecnologia di connessione, inserendo le cuffie in- ear nelle headphone, il segnale audio viene portato agli altoparlanti più grandi offrendo, a detta dell’azienda, una impareggiabile qualità di surround.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Attualmente le cuffie 3 in 1 Volant sono un progetto per il quale gli sviluppatori hanno avviato una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Il dispositivo è pre-ordinabile al costo di 165 sterline, vale a dire circa 197 euro al cambio attuale e le spedizioni sono previste a partire da marzo del prossimo anno. In realtà, inizialmente era possibile acquistare Volant a 150 sterline, circa 179 euro, tuttavia questa opzione è già esaurita. Se volete saperne di più al riguardo, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata alla campagna.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo acquistereste?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

No more articles