facebook

Se volete movimentare una serata un po’ fiacca o addirittura organizzare una festa a tema Realtà Virtuale, una soluzione perfetta potrebbe essere VR Party Game. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

VR Party Game è un gioco, dal costo molto contenuto, grazie al quale potrete trascorrere delle ore davvero piacevoli in compagnia dei vostri amici, ma anche da soli, perché no?

Non è necessaria nessuna attrezzatura costosa o futuristica, basta armarsi di smartphone e Cardboard e il divertimento è assicurato! In dettaglio, però, nonostante la dicitura VR, si tratta di un mix tra Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, in quanto VR Party Game sfrutta per le sue funzionalità la fotocamera posteriore dello smartphone, rimandando all’utente un’immagine distorta della realtà con risultati esilaranti anche per chi si gode lo spettacolo dall’esterno!

Lettura consigliata: Guida: come entrare nella Realtà Virtuale con meno di 10 euro!

VR Party Game: ecco come appare dall’esterno

VR Party Game prevede tre modalità di gioco: Mirror, Delay e Upside Down.

Con Mirror l’applicazione ci rimanderà l’immagine speculare della realtà, naturalmente creando alla nostra mente una gran confusione dato che dovremmo fare esattamente il contrario di ciò che il nostro corpo suggerisce di fronte a ciò che vediamo. Il tutto scatenando l’ilarità generale!

Delay ci proporrà invece la realtà “in differita” con due secondi di ritardo. Si rivela esilarante nel momento cui cercheremo di afferrare un bicchiere che nel frattempo i nostri amici hanno spostato o ci ostiniamo a parlare con qualcuno che non è più davanti a noi da un pezzo.

Upside Down ci proporrà il mondo capovolto: come se dovessimo camminare sul soffitto. Ed ecco che saremo completamente confusi dalle immagini proiettate dallo smartphone e amplificate dai Cardboard.

VR Party Game è disponibile al costo di 1,09 euro ed è scaricabile dal Play Store.


logo-app
App Name
Combatapp
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Questa divertente app promette tanto divertimento, confusione mentale e, probabilmente, anche un po’ di nausea.. …e tutto senza aver nemmeno bevuto una goccia di alcool!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

Per altre App e Giochi VR vi rimandiamo al nostro articolo App e Giochi Realtà Virtuale per Google Cardboard e VR Box low-cost.

VIA

No more articles