facebook

Quando pensiamo ai dispositivi wearable, la nostra mente proietta immagini di activity-tracking. Noi però sappiamo che il mercato è più ampio e i wearable scanner sono un esempio.

Mercato business dei wearable scanner in forte espansione

Questa nicchia di mercato è in forte crescita da anni, ma secondo un recente report triplicherà nei prossimi 5.

La ricerca, firmata ABI Research, sottolinea come il mercato business dei wearable scanner raggiungerà, passando dalle 7 milioni di unità odierne alle 21 milioni di unità nel 2021.

wearable scanner

Questi device permetteranno un incremento della produttività individuale, evitando procedure e standard nettamente più rigidi.

Guanti, anelli ed occhiali intelligenti saranno attori fondamentali del lavoro di domani, aiutandoci a migliorare la qualità della processi ed a gestire in maniera efficiente moltissime informazioni in tempo reale.

wearable scanner

Business, ma non solo…

Le società che adotteranno queste tecnologie saranno in primis quelle attive nei settori di logistica e manifattura, considerati i forti miglioramenti introdotti da subito.

wearable scanner

Come sottolineato dal Senior Analyst Ryan Martin, i wearable scanner avranno comunque forte appeal anche su altri segmenti.

Abbiamo visto nei giorni scorsi come lo stesso mercato degli smart-glass crescerà del 144% nel prossimo futuro. Vediamo dunque come evolverà la situazione nel mercato corporate, interessante tanto quello consumer.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles