facebook

Dopo gli smartphone, ora è tempo che anche i wearable  compiano il loro salto verso la realtà aumentata. Woojer Vest ne è un chiaro esempio!

Woojer Vest è un gilet speciale pensato per la realtà virtuale

Questa particolare veste è dotata di sensori percettivi che esaltano l’esperienza musicale ed il gaming in realtà aumentata.

Come? Woojer Vest si dota di sei trasduttori tattili nascosti al suo interno che viaggiano su frequenze da 0 a 500 Hz.

Woojer Vest

Una soluzione intelligente, che ci permetterà di vivere situazioni immersive complete anche nel pieno di situazioni in realtà virtuale.

I trasduttori, posizionati in “luoghi sensibili”, giocano ovviamente un ruolo fondamentale, producendo vibrazioni in armonia con le esperienze di gioco.

Woojer Vest – Video/1

Woojer Vest – Video/2

La società dietro Vest è attualmente al lavoro per dare ai developer un SDK per creare “contenuti” ad hoc che dovrebbero essere composti grazie ad una frizzante libreria di 400 effetti sonori in arrivo a breve.

E’ stata inoltre annuncia compatibilità con Xbox, PlayStation, Nintendo Wii, Oculus ed HTC Vive.

Al momento non sono state rilasciate informazioni circa il prezzo di vendita finale sul mercato. L’azienda però, ai primi subscriber, ha offerto un buono sconto del 30%.

Woojer si trova attualmente in fase di produzione, è atteso sul mercato per la fine dell’anno.

Vi piacerebbe provare un prodotto come questo? Qualora venisse commercializzato in Italia ci fareste un pensierino? Magari per integrare la vostra gaming experience…

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles