facebook

Di recente Xiaomi ha rinnovato buona parte dei suoi accessori smart, tra cui il gateway di controllo per la suite dedicata alla domotica, la presa intelligente Mi Socket 2 (qui in offerta a soli 11 euro) e la IP Cam Xiaomi Ants 2. Oggi vi parleremo proprio di quest’ultima, in quando è finalmente disponibile un pre-order! Scoprite come acquistare la Xiaomi Ants 2!

Xiaomi Ants 2

Come acquistare la Xiaomi Ants 2? Ecco un pre-order!

Oltre al segmento smartphone e tablet, Xiaomi negli ultimi anni si è dimostrata molto attiva anche nel settore dei dispositivi che facciamo rientrare nella categoria Smart Home. Tra questi troviamo sicuramente le IP Cam, compresa la nuova Ants 2 che, rispetto al modello dello scorso anno, porta con sé alcune interessanti novità.

Non cambia però il design, molto simile a quello della variante 2015, con una differenza però nelle dimensioni, ora di 122 x 59 mm contro i precedenti 114.4 x 80 mm.

Xiaomi Ants 2

Le novità sono però rilevabili nella dotazione e nelle funzionalità della Cam ed infatti con la nuova Ants 2 sarà possibile registrare video alla risoluzione massima FullHD a 25fps (il modello precedente registrava in HD a 20fps), grazie al sensore Panasonic MN34229 CMOS con apertura f/2.0, dotato di 5 lenti, grandangolo a 130° (più ampio dei 111° della versione precedente e con correzione della distorsione dedicata) e zoom 4X.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Xiaomi Ants 2 sarà anche dotata di sensore di movimento e funzionalità di conteggio delle persone, oltre che delle caratteristiche per essere utilizzata come Baby Monitor.

Per tutte le specifiche e funzionalità della Ants 2 vi rimandiamo all’articolo di lancio.

Come acquistare la Xiaomi Ants 2? Ecco un pre-order!

Ma vediamo all’oggetto di questo articolo, ovvero il primo pre-order della Ants 2. La Cam è disponibile su Gearbest.com al prezzo di 102,36 euro con spedizione dalla Cina.

Pensate di pre-ordinarla? Fatecelo sapere nei commenti!

No more articles