facebook

In questi anni Xiaomi ci ha abituati al lancio di numerosi prodotti a ritmi forsennati tramite la propria piattaforma di crowdfunding. E questo 2017 non è da meno, visti i vari gadget presentati finora e di cui vi abbiamo parlato sulle nostre pagine. Quest’oggi vi mostriamo alcuni dei nuovi prodotti, partendo dalla Xiaomi Yunmao Good Light Mini 2, ovvero un modello di bilancia smart che monitora il proprio peso ed altri valori.

Fra questi troviamo l’indice di massa corporeo, la massa grassa, muscolare ed ossea, il proprio metabolismo, livello di proteine ed acqua e così via. Il tutto è monitorato da un chip BIA e gestito via Bluetooth tramite l’app proprietaria. Con una scocca in vetro temperato anti-scivolo, è alimentata tramite tre pile AA per un anno di autonomia. Il prezzo di lancio in Cina è di 89 yuan, circa 12 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi lancia una bilancia, una lampadina, vestiti e delle pentole

Sempre per rimanere in ambito fitness, Xiaomi ha sviluppato un nuovo prodotto in collaborazione con Amazfit. Si tratta di t-shirt dedicate al mondo degli sportivi. Infatti, i materiali di cui sono composti sono pensati per rendere più facile la vita in palestra e all’aria aperta. In primis per la parte interna, idro-repellente al 100%, ma anche per quella esterna, rapida ad asciugarsi. In questo caso il prezzo è di 99 yuan, circa 12 euro, disponibile sia per uomo (dalla M alla XXL) che per donna (dalla S alla L).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cambiamo adesso argomento con la nuova lampadina smart realizzata in sinergia con Philips. Con diametro di 60.5 mm e colorazione bianca, può essere controllata tramite l’app per poterne variare la temperatura del bianco da un minimo di 3000 K fino ad un massimo di 5700 K. Ovviamente è presente l’integrazione con gli altri accessori domotici della line Mijia via Wi-Fi. Il prezzo è di 49 yuan, soltanto 6,40 euro.

Concludiamo con il prodotto sicuramente più peculiare, ovvero le pentole Xiaomi. Tuttavia, non si tratta del primo prodotto per la cucina dell’azienda: basti pensare al cuoci-riso o al depuratore per l’acqua. Queste pentole sono realizzate da Wu Yi Technology e sono raggruppate in un set da 3, con dimensioni diverse fra loro. Realizzate in acciaio inox, è presente un triplo strato metallico che garantisce un’ottima resistenza a calore e corrosione pur mantenendo una corretta conduttività termica. In questo caso, il prezzo è di 666 yuan, ovvero 87 euro.

VIA 1, 2, 3, 4

No more articles