facebook

Il sogno dei vertici di Xiaomi deve essere quello di poter arredare completamente una casa unicamente con prodotti dell’azienda e, chissà, non sorprenderebbe il fatto che possano presto pensare di realizzare direttamente dei prefabbricati marcati Mi. Non spostandoci, però, troppo in un inquietante futuro, vi parliamo ora dell’ultimo successo nel crowdfunding dell’azienda: una scopa elettrica smart.

Xiaomi: grande successo del crowfunding di una scopa elettrica smart!

Grande successo perché, presentata ieri sulla piattaforma crowdfunding del gruppo, ha battuto ogni record, raggiungendo in soli 10 minuti l’obiettivo, e al momento si attesta sulle 6.000 unità vendute in 28 ore con l’obiettivo superato di ben 300.000 yuan, 39.000 euro circa!

Xiaomi scopa elettrica

Questa speciale scopa elettrica di Xiaomi presenta due teste in grado di spazzolare con una frequenza di 1000 movimenti al minuto, generando un rumore di appena 68 db. Il design, come tipico per l’azienda, è davvero minimale, con una forma quadrata ma con gli angoli smussati e LED di funzione. Sarà possibile utilizzarlo a secco o con acqua, inseribile dalla parte superiore.

Non manca una impugnatura con giunto cardanico in grado di garantire una rotazione multi-direzionale di 90 gradi, con i pulsanti di accensione e per attivare lo spruzzo d’acqua. Il tutto è alimentato da una batteria da 2000 mAh. La spugne inferiori sono lavabili e riutilizzabili ma già nella confezione d’acquisto ve ne sarà presente una terza di scorta. Il prezzo di vendita è di 499 yuan, circa 73 euro al cambio attuale, e siamo sicuri che, dato il successo, presto la vedremo in vendita negli store internazionali.

Source :

MyDrivers

No more articles