facebook

Xiaomi continua a sfornare nuovi prodotti, dopo aver annunciato l’arrivo di numerosi dispositivi (e non solo) sulla sua piattaforma di crowdfunding. Oggi è il turno di alcuni oggetti per la casa, ovvero un divano ed una poltrona. Entrambi fanno parte della gamma 8H, assieme al precedente materasso, sono disponibili in tre varianti, a seconda dell’esigenza.

Infatti, è presente la poltrona ed il divano è disponibile sia per 2 che per 3 persone, con dimensioni di 77 / 137 / 197 cm. Le colorazioni disponibili sono Verde, Grigio Scuro e Grigio Chiaro. La costruzione è presa da quella di Thomasville, noto produttore americano che rifornisce nientepopodimeno che la Casa Bianca.

Xiaomi metterà in vendita un divano e una poltrona

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sia il divano che la poltrona sono composti con fibre tinte in fase di tessitura, in modo tale che anche andando a lavarne le superfici non si scoloriscano. Inoltre, queste dovrebbero garantire una buona resistenza ai liquidi versati accidentalmente. Ciò permette di poter facilmente pulire eventuali macchie con un semplice fazzoletto o uno straccio. All’interno sono stati inseriti materiali con standard industriali da 35 kg / , con un rinforzo tramite 49 cuscinetti in acciaio inox. Il risultato è la possibilità di sopportare fino a circa 270 kg senza deformazioniPer quanto riguarda i prezzi, la poltrona ha un costo di 999 yuan, circa 130 euro, per salire ai 1699 yuan, 222 euro, per il divano a 2 posti fino ai 1999 yuan, 261 euro, per quello più grande a 3 posti.

VIA: MyDrivers

No more articles