facebook

Nel campo del marketing Durex, azienda che conosciamo per la produzione di preservativi e di prodotti dedicati all’intimità sessuale, è famosa per le sue ironiche ed efficaci campagne pubblicitarie, tanto da essere diventata un punto di riferimento per molte agenzie. Xiaomi, che ultimamente sta sfornando a cadenza quasi settimanale sempre nuovi e misteriosi teaser, sembra aver voluto ispirarsi a queste spregiudicate campagne pubblicando una allusiva immagine! A cosa si riferirà?

Ormai chi segue la compagnia asiatica è consapevole del fatto che Xiaomi stia estendendo il suo business a macchia d’olio in ogni settore, tech e non solo. L’azienda di Lei Jun ha recentemente lanciato campagne di crowdfunding riguardanti ombrelli, giacche, caraffe filtranti e perfino penne a sfera, tanto che alcuni lettori di Gizwear.net hanno commentato provocatoriamente questa strategia commerciale chiedendosi quando sarebbero arrivati i profilattici smart di Xiaomi. Bene, proprio oggi la società ha pubblicato qualcosa che con i preservativi ha davvero molto a che fare sul suo account Weibo Xiaomi TV.

Xiaomi

Xiaomi: più sottile, stesso piacere

Il teaser riporta il disegno di un profilattico messo a confronto con le misure dello spessore della presunta nuova Xiaomi Mi TV di soli 7,5 mm e 9,9 mm. Il messaggio che accompagna le immagini punta sull’idea del “più sottile, stesso piacere”, slogan che naturalmente sarebbe perfetto per dei preservativi!

Xiaomi

In base a quanto riportato dalle fonti cinesi, il teaser ha suscitato diverse polemiche in Cina, non solo a causa della sua spregiudicatezza, ma anche per la sua vicinanza alle popolari campagne Durex a cui ha voluto ispirarsi senza, però, a quanto pare, ottenere lo stesso plauso da parte del pubblico.

Perdonateci per il titolo provocatorio di questo articolo, che però è stato suscitato proprio dal fatto che Xiaomi non si era mai avvicinata tanto a questa (improbabile, ma forse neanche tanto) idea di un profilattico smart dell’azienda.

Cosa ne pensate di tutto questo? Scrivetecelo nel box dedicato ai commenti qui sotto!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles