facebook

Xiaomi si è lanciata recentemente nella produzione di proiettori altamente tecnologici, come il Mi Laser Projector, in grado di proiettare uno schermo di 150 pollici da una distanza di appena 50 centimetri. Oggi, però, l’azienda ci propone qualcosa di più tradizionale ma sempre caratterizzato dalla grande qualità rapportata ad un prezzo decisamente aggressivo. Parliamo del proiettore smart Xiaomi iNovel Me2.

Xiaomi iNovel Me2: ecco il nuovo proiettore smart da 300 pollici

Questo proiettore di fascia alta si contraddistingue per la capacità di proiettare fino a 300 pollici, di possedere internamente tutte le funzionalità smart della MIUI TV, di essere realizzato con un modulo audio separato e di integrare una tecnologia di ricarica wireless. Il tutto viene proposto a 4.499 yuan, pari a circa 569 euro al cambio attuale.

Xiaomi iNovel Me2

Questo altoparlante, da 20W, dispone di una batteria integrata in grado di funzionare lontano dalla carica per circa 6 ore. Per quanto riguarda il proiettore, questo è in grado di proiettare un’immagine da 40 a 300 pollici con una risoluzione Full HD ad una distanza di 2,68 metri. Possiede funzionalità di fuoco automatico e di autoregolazione degli angoli.

Integrata troviamo la lampada OSRAM Ostar RGB con 1.100 lumen di luminosità, in grado di garantire un contrasto di 1000:1 e con ciclo di vita di 30.000 ore. Questa garantisce il pieno supporto dell’HDR10 per un’alta elaborazione delle immagini dinamiche.

Xiaomi iNovel Me2

A muovere questo Xiaomi iNovel Me2 troviamo un processore Amlogic T968 con GPU Mali-T830, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il tutto supporta la risoluzione 4K a 60 fps ed è implementata una tecnologia di dispersione del calore al grafene. La base del proiettore, infine, include una tecnologia di ricarica wireless, utilizzabile per ricaricare la cassa separabile così come smartphone e smartwatch compatibili.

Source :

MyDrivers

No more articles