facebook

Questa sera il colosso cinese Xiaomi ha intenzione di avviare una nuova campagna di crowdfunding relativa ad un nuovo misterioso prodotto. Proviamo a scoprire insieme di cosa potrebbe trattarsi!

Ormai siamo abituati ai criptici teaser della compagnia dei Lei Jun in grado di attirare l’attenzione sui nuovi prodotti, senza però essere troppo espliciti… anzi! Anche questa volta Xiaomi sembra avere in cantiere un dispositivo che, a giudicare dall’immagine diffusa in Rete, dovrebbe avere a che fare con l’igiene dentale.

Al momento non sono state svelate informazioni ufficiali, dunque, le nostre sono soltanto ipotesi basate sui pochi dettagli presenti nel teaser. Notiamo, ad esempio, che il messaggio che accompagna l’immagine è: “I denti dovrebbero essere così“, con la parola “denti” in grassetto.

Xiaomi ha intenzione di lanciare uno spazzolino da denti smart?

Xiaomi

Colpisce subito il bianco brillante dell’arco dentale (un colore forse un po’ innaturale) che sembra splendere di luce propria. Ci si chiede se possa trattarsi di uno spazzolino elettrico smart per lo sbiancamento dei denti, anche se la foto ci suggerisce altro grazie al gesto del morso al cubetto di ghiaccio.

Potremmo ipotizzare che il misterioso prodotto potrebbe rendere tanto forti i denti da poter masticare tranquillamente del ghiaccio senza soffrire per l’eccessivo freddo e, di conseguenza, per l’eccessivo caldo. Dunque, si tratterà di un semplice spazzolino o di un altro tipo di dispositivo che sbianca i denti e li rende più forti sulla scia delle mascherine sbiancadenti?

La compagnia cinese resta blindata e in Rete non sono stati diffusi rumor al riguardo. Non ci resta che attendere per scoprire la verità su questo device.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA

No more articles