facebook

A distanza di quasi un anno, il colosso cinese lancia una nuova versione del suo thermos smart: arriva Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup, quello che di certo potremmo definire come il prodotto col nome più strano mai sentito.

Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup: ritorna il thermos smart!

Xiaomi-Kiss-Kiss-Fish-Cup-poster

Il nuovo thermos Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup si presenta con funzionalità più o meno simili a quelle del suo predecessore. Ha una capacità di 430 ml ed è realizzata in acciaio inossidabile 304; la sua particolare forma cilindrica, con l’area centrale più sottile, consente una presa salda e confortevole. La parte superiore è dotata di un display OLED per visualizzare la temperatura del liquido contenuto all’interno del thermos, con un grado di precisione di ± 1°C.

Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup: il thermos col nome più strano mai sentito

Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup è in grado di mantenere delle temperature superiori ai 42 °C per un massimo di 6 ore e, per le basse temperature, fino –10 °C per un massimo di 5 ore. In questo senso offre prestazioni minori rispetto al suo predecessore; è stata anche eliminata la possibilità di usare in thermos come infusiera. Il nuovo prodotto è disponibile per il mercato asiatico a partire da oggi, al prezzo di 179 yuan, pari a circa 26 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Questo articolo Xiaomi Kiss Kiss Fish Cup: ritorna il thermos smart! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

No more articles