facebook

Xiaomi sembra proprio non avere più freni, dopo aver presentato un’ampia gamma di accessori per la casa e piccoli elettrodomestici, oggi compie il grande passo lanciando lo Xiaomi Kokichi, il primo frigorifero dell’azienda.

Xiaomi Kokichi: lanciato anche un frigorifero in crowdfunding

Questo frigorifero riprende alcuni elementi un po’ retrò, con maniglia cromata sul lato, piedi rastremato e un corpo bianco lucidato a specchio, ponendosi non solo come un oggetto utile ma anche di arredamento.

Xiaomi Kikichi frigorifero

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, anche dal punto di vista funzionale lo Xiaomi Kokichi è stato curato al dettaglio, con l’uso di plastiche ecologiche, un sistema che garantisce di non generare odori sgradevoli e, soprattutto, offrendo una grande affidabilità. Non mancano scompartimenti sul lato del portellone dedicati alla conservazione di barattoli e bottiglie.

Nella parte superiore, poi c’è uno scompartimento freezer in grado di raggiungere i –20° e con capacità di 13 litri, mentre il frigo ha una capacità di 108 litri. Tutto questo verrà venduto ad un prezzo di soli 999 yuan, pari a circa 132 euro al cambio attuale. Francamente, mai come in questo caso, supponiamo sia difficile vederlo in vendita dalle nostre parti. Se siete, dunque, fan tanto sfegatati di Xiaomi da volere assolutamente il frigorifero dell’azienda, beh, forse vi converrà partire in furgoncino e portarvelo da soli a casa.

Source :

Toutiao

No more articles