facebook

Xiaomi, dopo smartphone, lampade, monopattini elettrici, condizionatori e umidificatori, lampadine, borse e zaini, perfino asciugamani – insomma, una vera e propria cascata di prodotti! -, dopo essere entrata in modo davvero preponderante in ogni ambito (commercialmente parlando) della vita quotidiana di utenti cinesi e non, ha deciso di invadere in maniera “definitiva” le nostre case: è ufficialmente in arrivo il copriwater intelligente!

Xiaomi è in ogni angolo della casa: lanciato il copriwater intelligente!

xiaomi smart toilet cover 2

Xiaomi Smart Toilet Cover è un copriwater intelligente con certificazione IPX4, dotato di sedile riscaldato (in materiale antibatterico), di una funzione bidet sia con acqua calda che fredda e di chiusura ammortizzata. Tramite il comodo pannello posto sul lato, è possibile accedere alle varie opzioni disponibili e si può modificare l’intensità del getto d’acqua.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’uscita di Xiaomi Smart Toilet Cover è prevista per il mese di settembre, ad un prezzo decisamente molto vantaggioso se si pensa a quelli dei competitor del settore (quali Panasonic e TOTO): solo 999 yuan, pari a circa 127 euro al cambio attuale.

Source :

MyDrivers

No more articles