facebook

Ci avviciniamo al 16 agosto, giorno in cui Xiaomi tradizionalmente propone diversi sconti interessanti. Tra queste promozioni si può annoverare anche una particolare iniziativa di beta testing dello Xiaomi Mi AI Speaker, per la quale gli utenti cinesi potranno provare ad iscriversi ricevendolo ad un solo yuan, pari a meno di 13 centesimi!

Xiaomi Mi AI Speaker: alcuni fortunati beta tester lo avranno a 13 centesimi

Ricordiamo che questo device è uno speaker smart in grado di gestire tutto l’ecosistema di prodotti per la domotica del brand, nonché fruire musica, radio, audiolibri, previsioni meteo, viabilità e così via. La gestione, come avviene anche con prodotti similari di altre case, è possibile grazie a ben 6 microfoni omnidirezionali ed il prezzo di vendita ufficiale è comunque molto competitivo, di soli 299 yuan, ovvero circa 38 euro al cambio attuale.

Xiaomi Mi AI Speaker beta tester (1)

I beta tester saranno selezionati casualmente ma sarà necessario avere alcune caratteristiche e partecipare attivamente al forum ufficiale di Xiaomi. Purtroppo, però, dato che è assolutamente improbabile che questo sistema di AI supporti altre lingue oltre al cinese, è ancor più improbabile che possano essere ammessi al beta testing utenti al di fuori della Cina.

Voi cosa ne pensate? Sperate in un futuro programma di AI di Xiaomi tradotto anche nella nostra lingua?

Source :

MyDrivers

No more articles