facebook

Nonostante in molti siano in attesa della prossima smartband dell’azienda, non c’è assolutamente alcuna novità riguardante il device che succederà alla Xiaomi Mi Band 2 e, addirittura, oggi in Cina ne è stata lanciata una variante in un’inedita colorazione.

Xiaomi Mi Band 2: lanciata una variante in colorazione azzurra

Secondo quanto dichiarato dai media cinesi, infatti, nonostante il grandissimo successo ottenuto dall’azienda con la smartband, tanto grande da proiettarla al top nelle vendite di indossabili in tutto il mondo, esiste un settore davvero importante del mercato nel quale la band non è riuscita a fare breccia: quello femminile.

Xiaomi Mi Band 2 Verde

Questo perché le colorazioni attualmente sul mercato non sono considerate particolarmente femminili. Nonostante, infatti, oltre quella tradizionale nera esista anche una variante in colorazione verde della Xiaomi Mi Band 2, questa è ritenuta fin troppo appariscente e può spaventare buona parte delle acquirenti. Per questo motivo, il colosso cinese ha lanciato oggi una Mi Band 2 in colorazione azzurra, con le medesime caratteristiche, sia di design che di materiali, presenti nella variante standard.

Xiaomi Mi Band 2 Verde

Il prezzo di vendita sarà di 199 yuan, circa 26 euro al cambio attuale, ma è possibile acquistarla in preordine a 150 yuan, 20 euro al cambio. Xiaomi, poi, ha mostrato un teaser nel quale è possibile notare una ulteriore colorazione, arancione, che però non è ancora commercializzata. C’è da dire, però, che sono tanti i cinturini disponibili sul mercato, anche molto più fantasiosi e quindi, nonostante faccia piacere una maggiore scelta già di fabbrica, non ci sembra che i colori standard potessero essere considerati così penalizzanti nelle vendite della Xiaomi Mi Band 2.

Source :

MyDrivers

No more articles