facebook

Dopo la frenetica serie di leak che hanno svelato praticamente tutto ciò che c’era da vedere/sapere sulla Xiaomi MI Band 2, ecco finalmente la data precisa di lancio della nuova smartband dell’azienda cinese.

 

Xiaomi Mi Band 2: Lei Jun parla della data di presentazione e inizio vendita

Nell’ambito della presentazione dello Xiaomi MI Drone tenutasi ieri, Lei Jun si è lasciato andare anche ad alcune affermazioni riguardo l’indossabile di nuova generazione della sua azienda e, più precisamente, ha ribadito che lo stesso sarà presentato a giugno a causa di un ritardo nella produzione.

Leggi anche: Drone Xiaomi Ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità [Foto]

La data precisa di lancio sarà il 2 giugno, quindi la prossima settimana, mentre quella di commercializzazione appena 5 giorni più tardi, ovvero il 7 giugno.

Della Xiaomi Mi Band 2 ormai conosciamo molti dettagli, tra cui la presenza di un inedito display, di un tasto di controllo, del misuratore di battiti cardiaci e di una batteria molto performante.

Come noterete, quindi, sono davvero pochi i dettagli ancora da svelare, ma è lecito aspettarsi delle sorprese da Xiaomi, un’azienda che nel corso degli anni ha imparato a stupirci.

Vi rimandiamo al 2 giugno per scoprire tutti i dettagli sulla nuova Mi Band 2!

 

Non perdete le prossime news seguendoci anche sui Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles