facebook

A pochi giorni di distanza dalla prima immagine reale della nuova band di Xiaomi, ecco trapelare online una nuova foto della Mi Band 2 che conferma la presenza di un display. Continua a leggere per tutti i dettagli sulla Xiaomi Mi Band 2!

Leggi anche: Il Mituwatch è lo smartwatch di Xiaomi che stavamo aspettando?

Xiaomi Mi Band 2: ecco una nuova foto reale!

Relativamente ai nuovi indossabili del colosso cinese (Xiaomi Mi Band 2 e Mi Smartwatch), nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle dichiarazioni del CEO di Huami, azienda partner del colosso cinese per la produzione della futura Mi Band e del presunto primo Xiaomi Mi Smartwatch, secondo cui sarebbe ormai imminente il lancio della nuova smartband Xiaomi. La foto trapelata alcuni giorni fa e quella odierna, quindi, non fanno altro che confermare tali dichiarazioni.

Xiaomi Mi Band 2

La principale feature aggiuntiva del nuovo modello sarà rappresentata dal display, probabilmente un pannello PLed, sul quale saranno visualizzati non solo i dati relativi ai passi eseguiti, le calorie bruciate e la distanza percorsa (ovvero ciò che attualmente possiamo controllare grazie all’App Mi Fit), ma anche l’orario e l’autonomia residua del fitness tracker.

Come da tradizione Xiaomi e come già accaduto per i precedenti modelli, anche la nuova Xiaomi Mi Band 2 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo molto concorrenziale, secondo i rumors a 99 Yuan, ovvero circa 13 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate dell’integrazione di un display sulla Mi Band 2? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles