facebook

Ritorna la Xiaomi Mi Band 2 ad un super prezzo! Il noto braccialetto smart di Xiaomi, infatti, è oggi in offerta su Gearbest a soli 18 euro, purtroppo, come prevedibile, con una disponibilità molto limitata. A seguire le specifiche della smartband e a fine articolo l’offerta!

Xiaomi Mi Band 2 specifiche

Prima di passare alla guida su come acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a soli 21 euro (che trovate comunque a seguire), diamo un velocissimo sguardo alle specifiche e alle caratteristiche della smartband.

La nuova Xiaomi Mi Band 2 misurerà 15,7 x 10,5 x 40,3 mm, per un peso di soli 7 grammi (senza cinturino) e sarà realizzata in plastica, con alcuni inserti in alluminio. La lunghezza totale sarà di 235 mm, regolabile da 155 a 210 mm. Presente la certificazione IP67.

La batteria sarà un’unità ai polimeri di litio da 70mAh in grado di offrire un’autonomia di cieca 20 giorni di utilizzo.

Lato connettività e sensoristica troveremo il Bluetooth 4.oBLE (nuovo chip di seconda generazione), l’accelerometro ADI (Military-grade) e il già annunciato misuratore di battiti cardiaci, questa volta però con un sensore più preciso e realizzato negli USA.

Xiaomi ha annunciato anche di aver migliorato l’algoritmo di misurazione dei passi, in modo da scongiurare il più possibile il calcolo dei “falsi positivi” durante il movimento del braccio.

La Mi Band di nuova generazione sarà associabile a smartphone dotati di Android 4.4 e superiore o iPhone con iOS 7.0 e superiore.

La principale novità della Xiaomi MI Band 2 è sicuramente la dotazione di un display, un pannello OLED da 0,42 pollici con una finitura oleofobica e una particolare resistenza ai graffi.

Come su molti altri smartwatch, anche sulla Mi Band 2 per osservare l’ora (o gli altri dati riprodotti sul display) sarà sufficiente eseguire il movimento del polso che va “verso gli occhi”, ovvero il classico movimento che eseguiamo per guardare l’ora. Tra gli altri dati che sarà possibile visualizzare sul display troviamo le informazioni relative ai passi eseguiti e ai battiti cardiaci.

Ma l’altra novità riguarda anche la presenta di un pulsante, un inserto all’interno del display che è stato realizzato in metallo e che permetterà di eseguire la selezione delle varie modalità di visualizzazione (ora, frequenza cardiaca, passi, km, calorie, ecc.).

Xiaomi Mi Band 2 a 18€ con codice sconto

Come anticipato in premessa, quindi, oggi sarà possibile aggiudicarsi la Xiaomi Mi Band 2 a soli 18€ con codice sconto MI2BNDIT, ovvero uno dei prezzi più bassi avuti fino ad oggi. I pezzi sono limitatissimi (180), quindi vi consigliamo di procedere al più presto all’acquisto.

ATTENZIONE: Se il codice non risulta ancora attivo, provare più volte nei prossimi minuti. Per agevolarvi invieremo un messaggio di avviso quando sarà attivo su questo canale Telegram: Arena delle Offerte Cina

AGGIORNAMENTO. Attenzione. Il coupon per la Mi Band 2 è stato annullato da Gearbest. Tuttavia, lo store ci informa che provvederà ad organizzare dei contest (con diversi pezzi in omaggio) per scusarsi.

Nostro malgrado ci scusiamo per il disagio.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.

Recensione Xiaomi Mi Band 2

No more articles