facebook

Con l’avvicinarsi del probabile lancio della Xiaomi Mi Band 2, le precedenti varianti della smartband di Xiaomi stanno subendo dei progressivi ribassi, andando così a rendere ancora più basso il già conveniente prezzo di lancio dei dispositivi. Dopo la Xiaomi Mi Band 1s è ora il turno del modello precedente, ora disponibile su Gearbest.com a soli 10,78 euro!

Per dovere di cronaca e dettaglio dobbiamo sottolineare necessariamente che si tratta della versione “2015” della Mi Band, la quale, definita frettolosamente Xiaomi Mi Band 2, differisce dal primo modello per alcuni aspetti, tra cui la batteria (che è passata da 41 a 45mAh) e per la presenza di LED solo bianchi (prima colorati).

Quest’ultimo è l’aspetto meno positivo di questa variante successiva della Mi Band, che ha fatto storcere un po’ il naso anche ai fan più affezionati del brand cinese, soprattutto perché in questo modo è venuta meno la possibilità di distinguere le varie notifiche ricevute in base al colore visualizzato.

Non cambiano le altre funzionalità ed infatti con la Mi Band è possibile monitorare i passi e l’attività fisica (corsa e calorie bruciate), la qualità del sonno (sonno leggero, profondo e totale ore), impostare una sveglia intelligente che risveglierà in modo dolce l’utilizzatore, ecc., il tutto con la tranquillità di doverla ricaricare solo dopo circa 30 giorni di utilizzo. L’autonomia, infatti, è uno degli aspetti maggiormente riusciti della band, che, non avendo in dotazione un display, è decisamente poco energivora.

Per le specifiche complete della Xiaomi Mi Band vi rimandiamo alla scheda tecnica. Qui un confronto tra la scheda tecnica della Xiaomi Mi Band e quella della Mi Band 1s.

Xiaomi Mi Band in offerta a soli 10 euro: dove acquistare?

Come anticipato in premessa, sarà possibile acquistare la Xiaomi Mi Band al prezzo di 10,78 euro su Gearbest.com con spedizione dalla Cina. L’offerta sarà attiva per alcuni giorni, ma i pezzi disponibili sono limitati (circa 180 nel momento della pubblicazione di questo articolo). Se interessati, quindi, vi conviene affrettarvi!

A seguire il link della pagina prodotto.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles