facebook

Con il passare del tempo l’applicazione Mi Fit, ovvero l’app realizzata da Xiaomi per permettere la sincronizzazione e gestione di Mi Band, Mi Band 1s, Xiaomi Mi Shoes e gli altri dispositivi della linea “Health”, ha mostrato continui miglioramenti e una sempre più marcata “tendenza” internazionale. Già da un po’ di mesi, infatti, l’App è disponibile addirittura sul Play Store di Google e tra le lingue disponibili comprende anche quella italiana. Oggi vi parliamo dell’aggiornamento alla versione Mi Fit 2.0 (esattamente 2.0.1).

La nuova versione, rispettando le “intenzioni” insite nella dizione “2.0”, propone non solo delle nuove funzioni e bug fix, ma anche una nuova grafica, sicuramente più gradevole e intuitiva, più “leggera” e flat ]]e suddivisa in sole 4 sezioni principali, riservate rispettivamente a: Conteggio passi, monitoraggio sonno, misurazione battito cardiaco e obiettivi raggiunti.

Per il momento l’applicazione non è però ancora disponibile sul Play Store e sarà quindi necessario scaricarla manualmente al seguente link.

Xiaomi Mi Fit 2.0: ecco dove scaricarla

La versione presente al link appena indicato include la lingua inglese, mentre per l’italiano sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Per gli utenti iOS sarà invece possibile già scaricare l’App direttamente dall’Apple Store.

Avete già scaricato la nuova versione? Notate dei miglioramenti?

No more articles