facebook

Nuovo aggiornamento per Mi Fit, l’app di companion di Xiaomi dedicata alle smartband della serie Mi Band (compresa la Mi Band 2 recentemente recensita qui su GizWear) e agli altri dispositivi dell’azienda (Smart Scale e Smart Shoes). L’update giunge alla versione 2.1.5, release per la quale troverete a seguire il download diretto.

A distanza di circa 2 settimane dal precedente aggiornamento, il quale ha portato l’interessante novità delle notifiche di tutte le app, ecco un nuovo upgrade che però non sembra evidenziare degli stravolgimenti funzionali. Soliti bug fix, quindi, oltre, ovviamente a degli aggiornamenti degli algoritmi della Mi Band, necessari soprattutto alla luce di quanto evidenziato nella nostra recensione completa dell’ultimo modello della smartband.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Band 2 dopo 20 giorni di utilizzo

Per il momento l’app non è ancora disponibile sul Play Store e, per questo, sarà necessario procedere al download dell’APK e alla sua installazione manualmente.

Mi Fit 2.1.5: download diretto APK

A seguire troverete il link per il download diretto dell’APK di installazione della nuova versione di Mi Fit. Per procedere con l’installazione sul vostro smartphone sarà necessario abilitare le “origini sconosciute” nel menu developer.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 2: ecco un codice sconto per l’acquisto!

Il file di installazione pesa circa 16MB e questa versione sarà compatibile con tutti gli smartphone con OS Android 4.3 o superiore.

Mi Fit 2.1.5 APK Download – ecco il link:

Ecco il link per scaricare Xiaomi Mi Fit 2.1.5:

Recensione Xiaomi Mi Band 2

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

No more articles