facebook

Quest’oggi Xiaomi ha finalmente ufficializzato l’arrivo della sua nuova powerbank di seconda generazione, la Mi Power Bank 2! Ecco tutti i dettagli!

Xiaomi presenta ufficialmente la nuova Mi Power Bank 2!

La fortunatissima e super popolare powerbank targata Xiaomi riceve un upgrade. Dopo aver macinato record di vendita in qualsiasi angolo di globo, Mi Power Bank si trasforma.

Mi Power Bank 2 è ancora un’unità da 10.000 mAh, con batterie ai polimeri di litio ad alta densità fornite da Amperex Technology e Tianjin Lishen Battery.

Il design è simile alla prima versione. Sarà disponibile nelle colorazioni nero ed argento con corpo in alluminio anodizzato realizzato con processo CNC.

La powerbank ha uno spessore di soli 14.1 mm, ovvero 1/3 più sottile del precedente modello. Il peso è di soli 217 grammi.

La nuova powerbank supporterà due diverse velocità di ricarica rapida grazie ad un chip ZMI P02Q modificato. Input 5V/2A, 9V-12V 18W, Output 5.1V/2.4A, 9V-12V 15W.

Presente poi il supporto al Trickle Charge il quale ci permetterà di evitare problemi di overcharging.

Superiormente sono presenti i 4 LED di indicazione della carica, porta output USB Type-A ed input Micro-USB.

Particolarmente prezioso è il sistema di sicurezza fornito da Texas Instruments, un sistema che consta di 9 circuiti di protezione, dalla temperatura al reset.

Mi Power Bank 2

Prezzo e Disponibilità

Xiaomi Mi Power Bank 2 sarà disponibile a partire da domani 18 Ottobre al prezzo di 79 yuan (circa 10 euro).

Dal 2013 ad oggi sono state vendute oltre 55 milioni di powerbank, vale a dire 6 powerbank ogni 10 secondi. Secondo voi con questa Mi Power Bank 2 continuerà a registrare tali numeri? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles