facebook

A circa tre settimane dall’articolo nel quale riportavamo le dichiarazioni del CEO della Huami – azienda partner del colosso cinese per la produzione di indossabili -, ecco la conferma di quanto dichiarato dallo stesso riguardo il primo smartwatch di Xiaomi. L’azienda è pronta a lanciare il Mi Smartwatch e lo farà entro la fine di quest’anno!

Potrebbe interessarti: Xiaomi Mi Band 2: ecco una prima foto!

Xiaomi Mi Smartwatch: presentazione entro il 2016!

Infatti, in attesa di scoprire i prodotti che saranno lanciati da Xiaomi nel corso della conferenza del prossimo 10 maggio, apprendiamo dal co-fondatore e VP Liu De non dell’esistenza del progetto “Smartwatch Xiaomi”, ma anche del suo lancio certo entro la fine del 2016.

Liu De si è lasciato andare anche ad altre dichiarazioni relative ad un settore per il quale si è più volte vociferato un interesse da parte di Xiaomi, ovvero quello dell’automotive. Secondo il VP, la sua azienda non è interessata a seguire le orme di LeEco, in quanto il suo obiettivo è quello di ampliare il suo campo di azione in altri settori, come, ad esempio, quello delle Smart Bike.

Ritornando al Mi Smartwatch, purtroppo non abbiamo altri dettagli relativi al futuro indossabile dell’azienda cinese, ma, ora che l’esistenza dello stesso è stata confermata, sarà lecito aspettarsi molti leak.

Per il momento, quindi, è tutto, restiamo in attesa di scoprire quali prodotti saranno lanciati da Xiaomi nell’evento del 10 maggio.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

VIA

No more articles