facebook

A poche settimane dalla presentazione scende ancora il prezzo della nuova presa intelligente di Xiaomi, avvicinandosi gradualmente a quello che è il cartellino di lancio (49 Yuan, circa 7 euro al cambio attuale). Da oggi, infatti sarà possibile acquistare in offerta la Xiaomi Mi Socket 2 al prezzo di 10,50 euro. Rivediamo le specifiche del dispositivo!

Xiaomi Mi Socket 2: Specifiche tecniche

Xiaomi Mi Socket 2

La nuova Mi Smart Socket 2 di Xiaomi cambia leggermente rispetto alla precedente versione; il nuovo modello è innanzitutto più compatto in tutte e tre le dimensioni, con misure di 55 x 44 x 31 mm contro i precedenti 62 x 55 x 33 mm.

Confermata la qualità costruttiva (scocca in plastica) e la resistenza fino a temperature di 750 gradi centigradi con certificazione CQC. Il peso della presa è invece pari a 63,5 grammi.

Xiaomi Mi Socket 2

Inoltre, la nuova presa conferma la presenza di tutti i dispositivi di sicurezza per temperature troppo elevate e il monitoraggio di quella interna con sistema di auto-spegnimento in caso di valori eccessivi.

Sulla Xiaomi Mi Socket 2 troviamo il supporto alla connettività Wi-Fi (in versione b/g/n), grazie alla quale sarà possibile sfruttare tutte le funzioni smart, ovvero il controllo remoto dei dispositivi collegati (tramite l’App Mi Home), oltre alla temporizzazione di attivazione e disattivazione degli stessi.

Xiaomi Mi Socket 2: dove acquistare?

Come anticipato in premessa, la Mi Socket 2 è ora disponibile ad un prezzo che, seppur ancora più alto di quello di lancio, è più basso rispetto a quello rilevato nelle ultime settimane negli store online. A partire da oggi, infatti, sarà possibile acquistare la presa a soli 10,50 euro su Everbuying con spedizione dalla Cina. Ecco il link per l’acquisto:

Continuate a seguirci per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles