facebook

Nonostante sia stata lanciata in Cina al prezzo di 49 Yuan (circa 7 euro), come già accaduto in passato per altri prodotti Xiaomi la nuova Mi Socket 2 è stata fin da subito reperibile sugli store on-line ad un prezzo maggiorato, inizialmente di ben 16 euro. Oggi vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di acquistarla ad 11 euro!

Xiaomi Mi Socket 2: caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi Socket 2

Rispetto alla versione dello scorso anno, la nuova Xiaomi Mi Socket è più compatta in tutte e tre le dimensioni, con misure di 55 x 44 x 31 mm contro i precedenti 62 x 55 x 33 mm.

Confermata la qualità costruttiva (scocca in plastica) e la resistenza fino a temperature di 750 gradi centigradi con certificazione CQC. Il peso della presa è invece pari a 63,5 grammi.

Inoltre, la nuova presa conferma la presenza di tutti i dispositivi di sicurezza per temperature troppo elevate e il monitoraggio di quella interna con sistema di auto-spegnimento in caso di valori eccessivi.

Sulla Xiaomi Mi Socket 2 troviamo il supporto alla connettività Wi-Fi (in versione b/g/n), grazie alla quale sarà possibile sfruttare tutte le funzioni smart, ovvero il controllo remoto dei dispositivi collegati (tramite l’App Mi Home), oltre alla temporizzazione di attivazione e disattivazione degli stessi.

Xiaomi Mi Socket 2: dove acquistare?

Come anticipato in premessa, la Mi Socket 2 è ora disponibile ad un prezzo che, seppur ancora più alto di quello di lancio, è più basso rispetto a quello inizialmente rilevato sugli store online. Sarà infatti possibile acquistare la presa a soli 11 euro su Gearbest.com. A seguire il link per l’acquisto!

No more articles