facebook

Quando abbiamo recensito lo Xiaomi Mi VR Play (qui la recensione completa) vi abbiamo invitato ad attendere un calo di quotazione prima di procedere all’acquisto e questo perché il cartellino di circa 15 euro ci sembrava un po’ eccessivo, soprattutto alla luce del prezzo di lancio. Il calo ci è stato e lo segnaliamo oggi con questo articolo, nel quale troverete tutte le indicazioni e un CODICE SCONTO per acquistare Xiaomi Mi VR al miglior prezzo di sempre!

Xiaomi Mi VR

Xiaomi Mi VR specifiche in breve

Prima di passare ai dettagli sull’offerta, rivediamo velocemente le caratteristiche del device.

Lo Xiaomi Mi VR Play è dotato di un alloggiamento per smartphone (con compatibilità con dispositivi con display compresi tra i 4,7 e i 5,7 pollici), che però non sarà garantito da un carrellino o da uno strappo, ma da un’insolita Zip.

Il materiale costruttivo è invece un tessuto generato da un mix di Lycra (nylon e spandex) ed EVA (Etilene Vinil Acetato, già utilizzato in passato da Xiaomi per altri dispositivi).

Le lenti utilizzate sono asferiche anti-riflesso, ovvero una caratteristica che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, dovrebbe garantire una migliore resa dell’immagine.

Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione completa.

Xiaomi Mi VR: il primo passo dell’azienda nella Realtà Virtuale | Recensione

Xiaomi Mi VR al miglior prezzo di sempre: dove acquistarlo?

Come anticipato in premessa, sarà oggi possibile acquistare Xiaomi Mi VR al miglior prezzo di sempre. Il Visore per la Realtà Virtuale, infatti, è disponibile su Gearbest a 11,82 euro con CODICE SCONTO LHXMVR. Prima di inserire il coupon vi consigliamo di eseguire il login.

UPDATE 10.11.2016: ora in offerta a 9,08 euro su Gearbest con codice sconto: MIVR1IT

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles