facebook

A pochissimi giorni dall’articolo con il quale vi segnalavamo l’avvio dei pre-ordini dello Xiaomi Mi Vr Play, il primo Visore per la Realtà Virtuale dell’azienda cinese, ecco un primo CODICE SCONTO che vi permetterà di fruire di un taglio del prezzo di circa 10 euro. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Xiaomi Mi VR Play pre-ordine

Prima di passare ai dettagli sull’offerta, rivediamo velocemente le caratteristiche del device.

Lo Xiaomi Mi VR Play è dotato di un alloggiamento per smartphone (con compatibilità con dispositivi con display compresi tra i 4,7 e i 5,7 pollici), che però non sarà garantito da un carrellino o da uno strappo, ma da un’insolita Zip.

Il materiale costruttivo è invece un tessuto generato da un mix di Lycra (nylon e spandex) ed EVA (Etilene Vinil Acetato, già utilizzato in passato da Xiaomi per altri dispositivi).

Le lenti utilizzate sono asferiche anti-riflesso, ovvero una caratteristica che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, dovrebbe garantire una migliore resa dell’immagine.

Non manca un pulsante (metallico) che permetterà di interagire con lo smartphone, oltre a diverse varianti cromatiche (vedi foto).

Xiaomi Mi VR Play pre-ordine: dove acquistarlo?

Come accade di consueto per i prodotti Xiaomi appena lanciati sul mercato, anche il Mi VR Play è stato posto in pre-ordine ad un prezzo decisamente più alto di quello di lancio, in questo caso pari a circa 27 euro. Per fortuna, a pochi giorni dall’avvio del pre-ordine sarà già possibile fruire di un CODICE SCONTO che porta il prezzo a 19,99 dollari, ovvero circa 18 euro al cambio attuale. Il coupon è LHXMVR ed è limitato a 100 pezzi al giorno (se non disponibile provate il giorno successivo).

Cosa ne pensate di questo primo taglio del prezzo? A circa 17 euro acquisterete lo Xiaomi Mi VR Play?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles