facebook

Da mesi si accavallano le voci relative all’attesissimo smartwatch di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Watch, su cui la compagnia di Lei Jun continua a mantenere una certa segretezza. I rumors, però, stanno diventando sempre più insistenti nelle ultime settimane, forse perché il lancio dello smartwatch di casa Xiaomi è imminente?

In effetti soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato della diffusione in rete di un bozzetto che raffigurerebbe presumibilmente il Mi Watch. Tuttavia, il leaks è da prendere con le pinze dato il disegno particolarmente approssimativo e che ci mostra una linea un po’ antiquata e poco snella, caratteristiche che contrastano con i design lineari e friendly a cui ci ha abituato il celebre colosso tech cinese.

Tuttavia, questo nuovo indizio, nonostante si tratti ancora di una volta di una notizia non confermata in modo ufficiale, sembra essere meno fumoso del precedente. Infatti, sul sito ufficiale cinese di Xiaomi, sarebbe comparsa la voce “Smart Watch” nella categoria “Smart Devices” della sezione “Application Service“.

Xiaomi Mi Watch: un nuovo indizio confermerebbe l’uscita dello smartwatch a settembre

Xiaomi Mi Watch

Questo ennesimo tassello ha scatenato nuovamente le ipotesi riguardo un imminente rilascio del device, in effetti, se il lancio non fosse vicino non ci sarebbe motivo di aggiornare il sito a partire da oggi. D’altra parte i media cinesi riportano l’insistente voce che vorrebbe lo Xiaomi Mi Watch disponibile sul mercato a partire da settembre di quest’anno; una supposizione verosimile se si pensa che una delle finestre di lancio più gettonate riguarda proprio il terzo quarto dell’anno (vale a dire il periodo di luglio, agosto, settembre).

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire questo nuovo dispositivo Made in Xiaomi? Pensate che i rumors siano veritieri?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles