facebook

Della nuova Xiaomi Mi White Smart Camera vi abbiamo parlato la scorsa settimana in occasione del lancio ufficiale in Cina ed oggi, a circa 10 giorni dalla presentazione, vi proponiamo già un’interessante offerta per l’acquisto della videocamera di sorveglianza del colosso cinese. Scoprite l’offerta nell’articolo!

Xiaomi Mi White Smart Camera in offerta

Terminato la campagna di crowdfunding dedicata, Xiaomi ha lanciato sul mercato questa interessante IP Cam caratterizzata da un aspetto minimal, un dispositivo in grado di registrare video con una risoluzione massima in Full HD (1920 x 1080 pixel), con 6 lenti, apertura focale f/1.8 e supporto al Magic Zoom, ovvero la possibilità di ingrandimento pari a circa quattro volte quello digitale.

Il device inoltre, è in grado di scattare foto panoramiche e, come ogni videocamera di sorveglianza che si rispetti, è dotata di LED infrarossi rilevatore di movimento con notifica sullo smartphone. Infine, è possibile gestire il device da remoto tramite smartphone per mezzo dell’applicazione dedicata.

Dal punto di vista hardware troviamo un processore AMBARELLA S2LM, una soluzione che garantisce la presenza della funzione Smart HDR e di un algoritmo di correzione della distorsione visiva (effetto “occhio di pesce”).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi Mi White Smart Camera dove acquistarla in offerta?

Il dispositivo è stato lanciato sul mercato asiatico al prezzo di 399 Yuan, ovvero circa 54 euro al cambio attuale. Tuttavia, come da tradizione per i prodotti Xiaomi, il prezzo “reale” sugli store online è inizialmente più alto ed infatti nei giorni scorsi il miglior prezzo si attestava sui 79 euro.

Con l’offerta di oggi rileviamo invece un primo calo, che porta il cartellino della Xiaomi Mi White Smart Camera a circa 70 euro.

Approfitterete dell’offerta?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles